Il Teatro Giovanni da Udine è il teatro più grande della bellissima città di Udine.
Inaugurato il 18 ottobre 1997 con l'ottava sinfonia di Gustav Mahler, il teatro palamostre Udine è intitolata a Giovanni da Udine, un noto pittore, architetto e decoratore del nostro paese, nato proprio ad Udine nel 1487 e morto a Roma nel 1561.
Per ammirare i vari spettacoli che si tengono in questo teatro è possibile acquistare i biglietti direttamente presso la biglietteria.
La biglietteria del teatro nuovo Giovanni da Udine orario online è praticamente attiva per 24 ore su 24 ed è molto facile e sicura da usare. Il vantaggio è anche quello di accedere in maniera più veloce al teatro.
Tra i teatro Palamostre Udine spettacoli possiamo ammirare diverse opere di prosa, di musica e di danza, oltre che tutta una serie di attività collaterali, come il canto di Natale e i vari eventi di teatro Udine Palamostre capodanno.
Tra le ultime novità del teatro Giovanni da Udine programma possiamo vedere il “Melies & Me", un curioso spettacolo realizzato da Michele Cremaschi, ottimo per i bambini dai 10 anni in su e per tutti ragazzi che adorano l’informatica e gli effetti speciali più belli e particolari.
Molto belli sono anche i teatro Giovanni da Udine concerti, per i quali ci si può abbonare e che includono, tra gli altri, l'orchestra nazionale del Belgio, l'orchestra sinfonica della RAI e l'orchestra filarmonica.
Tutti grandi nomi che rendono ancora più grande il teatro nuovo Giovanni da Udine.
Tra i vari abbonamenti per ammirare la teatro Giovanni da Udine stagione ci sono quelli per la prosa ed operetta, per la musica e danza, gli abbonamenti crossover e gli abbonamenti per i giovani.
L'Udine teatro nuovo Giovanni da Udine, noto anche come teatro palamostre di Udine, è ideale per tutti coloro che vogliono ammirare sano spettacolo, d'altri tempi. Solo al teatro Giovanni da Udine.